Valeria Pilla Agenzia Matrimoniale

Castelfranco Veneto (Treviso), aprile 2014. Valeria Pilla, imprenditrice.

Aprire un’agenzia matrimoniale, in proprio o in franchising, è una di quelle attività imprenditoriali che fanno leva sulle attitudini innate di una persona dotata di sensibilità, predisposizione al contatto umano e concretezza, con vista sulla fantasia e l’intelligenza. Proprio questo è il settore in cui Valeria Pilla ha trovato la propria dimensione personale e professionale, dopo un percorso di vita che l’ha portata a guardarsi dentro e trovare la fonte della propria felicità proprio nelle acque della difficoltà. Nasce così, nel 1995, il Club di Più, la più autorevole agenzia per single in grado di far conoscere persone e far trovare loro l’anima gemella. Un lavoro gratificante perché socializzare e condividere le emozioni diventa il valore principale delle proprie giornate e permette di guardare il mondo con maggiore speranza.

L’idea di aprire un’agenzia matrimoniale si è rivelata vincente, che non conosce flessioni anche in un’epoca come quella attuale contraddistinta dai social network, dai siti di incontri e più in generale dalle chat online. Internet è molto comodo ma anche molto virtuale e superficiale, per non parlare della sua pericolosità. Il rapporto umano è limitato se non inesistente, mentre con un intermediario professionale ogni persona che ci si rivolge può trovarsi di fronte una persona che ha gli occhi e il cuore di un amico fidato.

Aprire un’attività propria, o magari un’agenzia matrimoniale indipendente, è uno dei desideri più ricorrenti tra coloro che hanno partecipato ai seminari di Donna & Business, vedendo in Valeria Pilla quello che vogliono davvero essere ma che la routine quotidiana finisce per soffocare. Valeria ha saputo risvegliare i loro sogni, fornire utili basi di marketing e comunicazione e concentrare l’attenzione sui vantaggi che questa attività offre: investimento contenuto, ritorni economici veloci, flessibilità del lavoro e contatto diretto con le persone.

Grazie a questa soluzione, ognuno punta davvero su se stesso godendo contemporaneamente di tutti i vantaggi offerti dalla consulenza di una società specializzata. Non si hanno rapporti di dipendenza né la necessità di pagare nessun diritto derivante dall’utilizzo di un marchio altrui, mentre è possibile beneficiare di tutti i guadagni che l’attività permette di raggiungere. Donna & Business trasferisce quindi competenze ed esperienze, permettendo a chiunque di trovare la propria strada e percorrerla fino alla destinazione finale: la realizzazione umana e professionale.

Se vuoi conoscere meglio l’esperienza di Valeria Pilla, la sua svolta lavorativa e tutti i vantaggi di aprire un’agenzia matrimoniale, guarda il video sottostante: l’Opportunità è qualcosa che è intorno a noi e per riconoscerla serve guardare tutto con occhi diversi, non dubitare mai di se stesse e ascoltare fino in fondo i propri desideri.”

Richiedi informazioni subito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Inserisci la tua età (richiesto)

Inserisci la tua città/provincia (richiesto)

Inserisci il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Rispettiamo la tua Privacy