
Dopo aver avviato la propria impresa, il prossimo scoglio riguarda la clientela…
Uno dei problemi che maggiormente riguarda le nuove attività consiste nel reperire, fin da subito, un buon numero di clienti; non a caso, infatti, gli investimenti nella pubblicità e nei mezzi di comunicazione per farsi conoscere rappresentano una delle voci più importanti nei primi bilanci di un’azienda. Se entriamo poi nel campo delle agenzie matrimoniali, il quadro si complica perché la categoria dei “cuori solitari” ha bisogno di certezze non solo economiche, ma anche e soprattutto morali.
Come avere subito clienti, quindi?
Avviando la propria agenzia contando però sempre su una consulenza professionale: è il caso del progetto Donna & Business, che tra le altre cose è in grado di mettere a disposizione dell’affiliato un pacchetto di potenziali clienti fin da subito. Il numero può variare da poche centinaia a qualche migliaio, in base del bacino di utenza della zona: questo rappresenta però un notevole vantaggio, in quanto l’imprenditrice può fin da subito organizzare il proprio budget come meglio crede riducendo i rischi legati alla perdita dell’investimento.
Questi potenziali clienti come entrano in contatto con l’agenzia?
Grazie a un database centrale sempre aggiornato, e integrato con i software della specifica agenzia, vengono subito creati i contatti diretti in maniera tale che il pacchetto di clienti potenziali è lì, pronto a essere “gestito” dall’ufficio di zona. Tutto viene ovviamente filtrato, e modellato su misura per venire incontro a entrambe le parti.
Un bel vantaggio, il modo migliore per mettersi subito a disposizione di chi cerca l’anima gemella…
Quello per cui Donna & Business nasce: aiutare a realizzare i propri sogni, professionali e di cuore; scopri come avere subito clienti per la tua agenzia matrimoniale scrivendo una email a info@donnaebusiness.it