
Il timore di risultare deboli, o di rimetterci soldi: come scegliere un’agenzia matrimoniale?
L’amore è un’impresa, si sa, ma per chi cerca l’anima gemella può rivelarsi anche un investimento: per questo, molto spesso, c’è bisogno di un mediatore specializzato che filtra la tua ricerca tra molteplici profili fino ad arrivare alla persona giusta. Un’idea interessante, soprattutto per chi ha una vita talmente attiva da non avere molto tempo per le relazioni sociali, ma che necessita anche di un pizzico di rischio: per questo scegliere un’agenzia matrimoniale non è facile, e richiede un’analisi attenta delle sue caratteristiche.
A proposito: quali caratteristiche deve avere un’agenzia matrimoniale per ottenere la fiducia?
Poche ma buone, come spesso accade; in primis, la serietà: essa deve trasparire da qualsiasi cosa, dai servizi offerti alle persone che ci lavorano e che si approcciano al cliente passando per il rispetto del momento emotivo e della privacy. In secondo luogo, la trasparenza: i prezzi e le clausole devono essere chiare fin da subito, così come la metodologia di ricerca del potenziale partner.
Quindi, come detto, l’amore è un investimento e non un semplice costo…
Esattamente quello che, da ormai 20 anni, i clienti che si rivolgono al Club Di Più fanno quotidianamente: invia una mail a info@donnaebusiness.it per entrare in un mondo fatto di serietà, trasparenza ma soprattutto d’amore.