
Abbiamo parlato spesso di come aprire un’agenzia matrimoniale, ma non abbiamo ancora affrontato la questione della location…
La scelta della sede della propria attività è un’altra di quelle operazioni che vanno studiate con la massima attenzione: da questa decisione, infatti, possono derivare importanti conseguenze sulla quantità e la qualità della clientela, sui rapporti professionali e di conseguenza sui risultati dell’impresa stessa.
Perché affidarsi a Donna & Business conviene anche per quel che riguarda la logistica?
Perché consente di avere maggiore spazio di manovra per quel che riguarda la scelta di dove aprire un’agenzia matrimoniale. Innanzitutto c’è libertà totale nella scelta del territorio: non esiste il concetto di zona in esclusiva, l’affiliato può tranquillamente decidere dove operare e in che modo. Altra cosa che differenzia questo progetto dal franchising vero e proprio riguarda il numero degli uffici: mentre negli altri casi è possibile aprire solo una sede nella città concessa in esclusiva, in questo caso si può dar vita a maggiori punti di riferimento in modo tale da rendere l’attività più capillare sul territorio. Sempre legata al concetto di libertà, anche se di tutt’altro tenore, è la questione riguardante la scelta dei target di riferimento: è possibile creare agenzie ad hoc, concentrarsi prevalentemente sull’organizzazione di corsi di seduzione, viaggi per single o su altri segmenti di mercato ben definiti.
L’amore è nell’aria, quindi, e può arrivare davvero ovunque senza limiti…
Questo è quel che succede quando il business non è solo questione di soldi, ma anche di cuore: per saperne di più sulle opportunità di Donna & Business, scrivi una email a info@donnaebusiness.it e riceverai consigli preziosi da parte di consulenti professionisti.